Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Reso

5. RESI

5.1.Reso di prodotti non conformi

Il cliente ha il diritto di restituire i prodotti difettosi o non conformi. Dal momento in cui ha ricevuto la merce dal corriere, il cliente ha 14 giorni solari di tempo per informare Ditta Pasquale Girardi del difetto o della non conformità e per restituire il prodotto a Ditta Pasquale Girardi

Se il cliente restituisce il prodotto perché è difettoso o per la sua mancata adeguatezza Ditta Pasquale Girardi provvederà alla riparazione nel caso essa sia troppo onerosa o tempi di attesa molto lunghi si sostituirà il prodotto nel caso questi due casi non possano essere compiuti Ditta Pasquale Girardi rimborserà il cliente dell’intera somma spesa con lo stesso metodo di pagamento effettuato all’ordine entro 30 giorni dalla comunica del rimborso.

Quanto detto in precedenza non pregiudica i diritti del cliente in qualità di consumatore in base alla legge in vigore sulla tutela del consumatore.

5.2.Restituzione dei prodotti per qualsiasi motivo (Diritto di recesso)

Se il cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, indipendentemente dal motivo, ha a disposizione 14 giorni solari dalla data di acquisto per restituire il prodotto senza alcuna spiegazione. Il cliente può restituire il prodotto acquistato a condizione che:

  • Il prodotto non sia stato lavato né usato in alcun modo (tranne la normale usura dovuta alla verifica e alla prova del prodotto).

  • Il prodotto sia integro (due elementi che formano una coppia devono essere restituiti insieme)

  • Il cliente si accolli tutte le spese di spedizione.

  • I prodotti siano restituiti nella loro confezione e con le etichette originali insieme all'apposita nota di restituzione.

Dopo un controllo accurato della merce restituita, Ditta Pasquale Girardi rimborserà il prezzo del prodotto entro trenta 30 giorni dalla ricezione della notifica della merce del cliente.

5.3. Cambi di prodotti

Come regola, i prodotti non si possono cambiare. Per avere un prodotto di un altro colore o un'altra taglia, il cliente deve restituire l'articolo originale vedere punto 5.2 ed effettuare un nuovo ordine dal sito Web.

5.4. Resi di regali

Per il reso di un prodotto ricevuto in regalo, il cliente dovrà contattare la persona che gli ha fatto il regalo e chiederle di effettuare la procedura per effettuare il reso. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento originale.

5.5. Informazioni relative ai rimborsi

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento originale.

Ditta Pasquale Girardi non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni; una volta verificate le condizioni dello stesso, il cliente riceverà un rimborso pari all'importo indicato entro trenta (30) giorni dalla ricezione del prodotto

Nei punti 5.1 5.2 5.3 e 5.4 la merce viaggia a rischio del cliente.


Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono [ 1 ] 0 [ / 1 ] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel tuo carrello.
Totale prodotti
Il trasporto totale  Essere determinati
Imposta € 0.00
Totale
Continua a fare acquisti Procedere al checkout